Domenica, Agosto 18, 2019

CLUB POTENZA TORRE GUEVARA

Assemblea Costitutiva Interact Club Potenza Torre Guevara

VERBALE  di ASSEMBLEA

I signori Katia Francesca Scappatura (17aa), Marialaura Apostolo (17aa), Christian Mecca (16aa), Maurizio Pantone (17aa), Giuseppe Vinicio Scappatura (15aa), Raffaele Battiloro (17aa), Roberta Zuardi (16aa), Aurelia Marchese (15aa), Raffaele D'angelo (17aa), Emanuela Apostolo (13aa), alla presenza del Direttivo del Rotary Club Potenza Torre Guevara, si sono riuniti a Potenza presso il Grande Albergo, in Corso 18 agosto 46, alle ore  19.00

Leggi tutto: Verbale di costituzione Interact

locandina concerto 1.0

• 3 gennaio: Concerto all’auditorium del Conservatorio di Potenza alle ore 19 con l’orchestra di Stato del Kazakhstan.
    • 10 gennaio: Direttivo Club. Si discuterà della pianificazione dei prossimi mesi, della manifestazione “Lucani in primo piano” e dei progetti in corso.
    • 17 gennaio: Caminetto al Grande Albergo alle ore 20, tenuto dall’ing. Lucio Della Sala dal titolo “Ponte Morandi: Analisi di un disastro”.
    • 26 gennaio: Seminario Distrettuale sulla Leadership a Barletta.
    • 27 gennaio: Interclub col Club Rotary Val d’Agri. Trascorreremo una domenica insieme sia per visitare le bellezze di Potenza che per stringere i rapporti di amicizia. Nell’evento sarà inserito la Santa Messa alle 11.30 in Cattedrale e a seguire la presentazione del libro scritto dal presidente del ClubRocco Ramunno dal titolo “Il dovere della memoria: Astra Tramutola una storia tra sogni e realtà”. Appuntamento al Grande Albergo alle ore 11.

Venerdì 21 dicembre ore 19.00, Grande Albergo - Potenza:

Tombolata di beneficenza