Domenica, Dicembre 16, 2018

CLUB POTENZA TORRE GUEVARA

Assemblea Costitutiva Interact Club Potenza Torre Guevara

VERBALE  di ASSEMBLEA

I signori Katia Francesca Scappatura (17aa), Marialaura Apostolo (17aa), Christian Mecca (16aa), Maurizio Pantone (17aa), Giuseppe Vinicio Scappatura (15aa), Raffaele Battiloro (17aa), Roberta Zuardi (16aa), Aurelia Marchese (15aa), Raffaele D'angelo (17aa), Emanuela Apostolo (13aa), alla presenza del Direttivo del Rotary Club Potenza Torre Guevara, si sono riuniti a Potenza presso il Grande Albergo, in Corso 18 agosto 46, alle ore  19.00

Leggi tutto: Verbale di costituzione Interact

• 8 novembre: Visita del Governatore;
  • 10 novembre: Seminario Distrettuale - Rotary Foundation - Bari
  • 15 novembre: Convegno “Più forte la famiglia, più forte la Basilicata” organizzato insieme al Forum regionale delle Famiglie
  • 22 novembre: Assemblea Annuale Elettiva dei soci;
  • 24 settembre: Potenza Rotary per i Castelli