Mercoledì, Novembre 14, 2018

Gianfranco Apostolo
Ingegnere
Segretario RC Potenza Ovest

Amici, rotariani e non rotariani, benvenuti nel portale del Rotary Club Potenza Ovest e un saluto carico di cordialità, di simpatia, di amicizia.
Il Rotary ha molti scopi e svolge molte attività di pubblico interesse: di tali scopi e attività ciascun socio da testimonianza con il proprio costante agire; oggi, nell’epoca delle comunicazioni, è però necessario condividere tali scopi assicurando la diffusione dell'immagine del Rotary, attraverso la divulgazione della sua attività, della sua cultura di riferimento, del suo service.

L’informazione rotariana ha due esigenze fondamentali: la diffusione interna, che intende fornire ai soci un quadro, il più possibile completo, delle notizie che riguardano la vita e gli scopi del Rotary e del Club di appartenenza, e la diffusione verso l’esterno, per migliorare ed integrare l’immagine del Rotary nella Società.
Si vuole, pertanto, evidenziare sia le attività locali del Rotary, cioè le azioni di servizio che acquisiscono particolare importanza per la loro immediatezza verso la Comunità locale, sia quelle più generali.
Nel sito, in continua evoluzione, troverete tutti i riferimenti per comprendere il Rotary, per condividerne le finalità e forse per amarlo.
A tutti, buona navigazione.
Gianfranco Apostolo
Segretario Rotary Club Potenza Ovest 2012-2013

• 8 novembre: Visita del Governatore;
  • 10 novembre: Seminario Distrettuale - Rotary Foundation - Bari
  • 15 novembre: Convegno “Più forte la famiglia, più forte la Basilicata” organizzato insieme al Forum regionale delle Famiglie
  • 22 novembre: Assemblea Annuale Elettiva dei soci;
  • 24 settembre: Potenza Rotary per i Castelli