Mercoledì, Giugno 20, 2018

Gianfranco Apostolo
Ingegnere
Segretario RC Potenza Ovest

Amici, rotariani e non rotariani, benvenuti nel portale del Rotary Club Potenza Ovest e un saluto carico di cordialità, di simpatia, di amicizia.
Il Rotary ha molti scopi e svolge molte attività di pubblico interesse: di tali scopi e attività ciascun socio da testimonianza con il proprio costante agire; oggi, nell’epoca delle comunicazioni, è però necessario condividere tali scopi assicurando la diffusione dell'immagine del Rotary, attraverso la divulgazione della sua attività, della sua cultura di riferimento, del suo service.

L’informazione rotariana ha due esigenze fondamentali: la diffusione interna, che intende fornire ai soci un quadro, il più possibile completo, delle notizie che riguardano la vita e gli scopi del Rotary e del Club di appartenenza, e la diffusione verso l’esterno, per migliorare ed integrare l’immagine del Rotary nella Società.
Si vuole, pertanto, evidenziare sia le attività locali del Rotary, cioè le azioni di servizio che acquisiscono particolare importanza per la loro immediatezza verso la Comunità locale, sia quelle più generali.
Nel sito, in continua evoluzione, troverete tutti i riferimenti per comprendere il Rotary, per condividerne le finalità e forse per amarlo.
A tutti, buona navigazione.
Gianfranco Apostolo
Segretario Rotary Club Potenza Ovest 2012-2013

Elezione Presidente Rotary Potenza Torre Guevara

Lo scorso 30 novembre 2017 è stato eletto Presidente del Club per l'anno 2019 - 2020 l'ing. Vito Telesca

A lui gli auguri per un anno di profiquo lavoro.

CIMG0021

invito festa auguri rotary 2017 soci

tombolata

concerto