Giovedì, Settembre 20, 2018

rotakids

Venerdì 28 Aprile é nato il Club Rotakids Potenza Torre Guevara.

Ne fanno parte 10 soci fondatori. Lorenzo Danisi è stato nominato assistente del Club.

Facciamo i migliori auguri rotariani ai nostri Bambini.

Cos'è il Rotakids

Il RotaKids è un modo esaltante per i rragazzi ed i bambini sotto i 12 anni di guidare e impegnarsi in attività importanti e vivide che faranno la differenza positiva nella loro scuola, nella loro comunità locale e in tutto il mondo. Allo stesso tempo, RotaKids sviluppa la capacità e la fiducia di assumere il proprio ruolo nella società come responsabili, attivi e efficaci cittadini sia oggi che in futuro. È sponsorizzato da un Rotary Club locale della città in cui si trova la scuola o il gruppo. Poiché la cittadinanza fa parte del curriculum scolastico, questa è un'occasione per il Rotary di sostenere e ampliare i lavori già avviati a scuola. Le decisioni prese sempre coinvolgono i RotaKids. I lavori per la raccolta di fondi oi progetti di servizio possono essere suddivisi tra la classe in ore di lezione. Questo sviluppa il lavoro di squadra.

mcw

Sabato 1 settembre h.19.30 Santoro's House

- Festa dell'Estate

Giovedì 6 Settembre, Grande Albergo