Lunedì, Maggio 21, 2018

T1718IT PMS C                       logo a                           labaro

torreguevara

rotakids

Venerdì 28 Aprile é nato il Club Rotakids Potenza Torre Guevara.

Ne fanno parte 10 soci fondatori. Lorenzo Danisi è stato nominato assistente del Club.

Facciamo i migliori auguri rotariani ai nostri Bambini.

Cos'è il Rotakids

Il RotaKids è un modo esaltante per i rragazzi ed i bambini sotto i 12 anni di guidare e impegnarsi in attività importanti e vivide che faranno la differenza positiva nella loro scuola, nella loro comunità locale e in tutto il mondo. Allo stesso tempo, RotaKids sviluppa la capacità e la fiducia di assumere il proprio ruolo nella società come responsabili, attivi e efficaci cittadini sia oggi che in futuro. È sponsorizzato da un Rotary Club locale della città in cui si trova la scuola o il gruppo. Poiché la cittadinanza fa parte del curriculum scolastico, questa è un'occasione per il Rotary di sostenere e ampliare i lavori già avviati a scuola. Le decisioni prese sempre coinvolgono i RotaKids. I lavori per la raccolta di fondi oi progetti di servizio possono essere suddivisi tra la classe in ore di lezione. Questo sviluppa il lavoro di squadra.

Elezione Presidente Rotary Potenza Torre Guevara

Lo scorso 30 novembre 2017 è stato eletto Presidente del Club per l'anno 2019 - 2020 l'ing. Vito Telesca

A lui gli auguri per un anno di profiquo lavoro.

CIMG0021

invito festa auguri rotary 2017 soci

tombolata

concerto